Doppia P, premio e Pal

sabato, gennaio 31, 2009 by Luisa

Adesso che gennaio volge al termine, il Pal Paint a long for Christmas ha ufficialmente inizio con la pubblicazione da parte delle due organizzatrici del progetto d’inizio. Che è questo bel gattone della mitica Renee Mullins

febbraio

Io lo trovo stupendo e lo adoro già! Ho anche deciso di dargli un nome….Palù! Un mix tra Pal e Lu (sono un genio lo so non vi sforzate ad applaudire grazie, grazie!!!). Direi che inizio subitissimo e ho intenzione di farlo al meglio delle mie possibilità, lo prendo come impegno del 2009.

E a questo proposito entra in gioco un premio che ho ricevuto, me lo ha fatto la carissima Sue che si ricorda sempre di me in queste occasioni e mi riempie di gioia!

Il premio si chiama Nile e Richard e ha questo simbolo simpatico e tenero

premio_nile_e_richarde ha come regole quelle di elencare 8 cose che mi prefiggo di realizzare in questo nuovo anno iniziato da un mese e di invitare 8 blog amici a fare la stessa cosa.

Allora sugli otto buoni propositi mi sbilancerei in questo modo:

  1. provare ad essere più organizzata e metodica nel mio lavoro, perchè spesso perdo tempo per cavolate.
  2. cercare modi alternativi e aggiuntivi  al mercatino per vendere le mie cose
  3. essere più precisa e determinata dello scorso anno col Pal sopra citato
  4. mettermi un pò apposto fisicamente…che non guasta mai.
  5. fare 15 gg di vacanze al mare fatti  come si deve con la family
  6. uscire un pò di più con le amiche
  7. tenere la macchina più pulita – lo so che sembra una cavolata ma a volte mi fa proprio schifo e un tempo non ero così!
  8. fare il tatuaggio numero due, una impronta zampa di cane.

WOW….mi son fatta paura da sola con questi buoni propositi!! Eh perchè poi metterli qui è come farli presente a più persone e quindi insomma mica pizze e fichi, è un impegno con voi che leggete o no?

Per quanto riguarda segnalare gli otto blog, lascio che chiunque passi a leggermi e ne possiede uno, volendo, può far suo il premio e procedere.

Grazie Sue

Baci a tutti voi

firmaluisa6


LoadingAggiornamento in corso...

2 Responses to “Doppia P, premio e Pal”

  1. Cricristrella scrive:

    Grazie della visitina. I tuoi lavori country sono sempre più belli e precisi. Il micione è stupendo. Baci e a presto, Cri

  2. Fiore scrive:

    E brava Lu!
    anche iovorrei farmi un tatuaggio e più precisamente una zampa di cane…ma sono fifosissimaaaaaaaaaaaaaaa!!!
    un baciotto
    fiore